GDR – PLAY BY FORUM

1 - Sul Set di "Lo ...
 
Notifiche
Cancella tutti

1 - Sul Set di "Lo Stregone venuto dal Mare"

1 Post
1 Utenti
0 Likes
1,119 Visualizzazioni
murasaki
(@murasaki)
Post: 50
Trusted Member Admin
Topic starter
 

[Dopo il primo DT di Myriad, Afterhour]

Amalie si risveglia in una stanza, un campanello suona.
Miller è su una sedia, Myriad su un lettino, ancora addormentato.
Nella stanza ci sono anche Melanie, Terzo, Netchurch, l'Escatologico e Santiago.
Murasaki e il suo mentore controllano una serie di parametri di Myriad, nel frattempo, il fattorino della pizza arriva alla porta, viene trascinato nella stanza e dato in pasto a Myriad, che lo mangia con gusto, convinto di mangiare la sua pizza. Terzo cerca di spiegare a Myriad la situazione in cui si trova, ma lui è convinto di essere sul set di un film. Terzo ordina ad Amalie di spiegare i fondamenti del mondo di tenebra, poi lascia la stanza in forma di sangue.
Amalie non riscuote particolare successo, Myriad continua ad essere convinto di essere in un film e chiede continuamente un contratto da firmare per poter lavorare sul set, in caso contrario se ne sarebbe andato perché non interessato a lavorare gratis. A nulla servono i tentativi di sottolineare che sta mangiando una persona.
Myriad comincia a mangiare la pizza e interviene Melanie, che stampa un contratto e sta al gioco di Myriad facendoglielo firmare, spiegandogli che dovranno andare a recuperare una persona, un anziano vampiro appartenente al clan Tremere.
Myriad chiede di poter avere il copione da studiare, ma gli viene detto che non dovrà dire nulla, in virtù di ciò: Myriad per tutto il tempo tace, ma esibirà diverse MAGNUMMM al momento giusto, durante la recitazione.
Myriad si accontenta.

Nella stanza entrano Monçada e David. Il primo è il mandante della missione e il secondo è il capobranco, Myriad e Amalie andranno con lui.
Mentre il cardinale spiega cosa dovranno fare consegna a Myriad un prezioso orologio.
Melanie consegna una valigetta ad Amalie: gli equipaggiamenti di Leopoldo.

Arrivati al porto Amalie fa una breve ricognizione per il gruppo, dopodiché i tre cominciano a far fuori i vari scagnozzi a guardia della nave.
Myriad continua a credere di essere sul set di un film: si rivolge alla telecamera, fa azioni teatrali e fissa una cinepresa inesistente.
Il piano va liscio fino all'arrivo di uno Tzimisce, confuso tra le guardie, attacca il gruppo: Myriad fugge e Amalie riceve una discreta quantità di danni. David prende il suo posto nel combattimento, mentre lei va a cercare l'anziano per svegliarlo.
Insieme a Myriad riescono a svegliare il Tremere, durante i primi convenevoli David e lo Tzimisce cadono nella stiva, la cosa irrita molto l'anziano, che fulmina il Demone riducendolo in cenere.
Ritrovato un minimo di tranquillità, l'uomo cerca di capire dove e quando si sia svegliato. Amalie taglia corto i convenevoli convincendolo a seguirli fino alla macchina, mentre Myriad lo ignora, cercando di adottare le pose giusta per la cinepresa.
Tornati alla macchina il tremere si nutre, mentre Amalie gli accenna dei grandi cambiamenti avvenuti durante gli anni.
Avvenuta la comunicazione a Terzo del buon esito della missione, Amalie denuncia il luogo a Leopoldo, mentre David si mette alla guida, dividendosi con Myriad una canna trovata in un pacchetto di sigarette in tasca a una delle guardie.

Questa argomento è stata modificata 3 years fa da murasaki

Stiamo perdendo tempo.

 
Pubblicato : 02/10/2019 12:33 pm
Condividi: